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 RESO

Per restituire la merce l’utente deve informare la TRUCCO TESSILE SPA dell’intenzione dell’utente di recedere, tramite la procedura indicata nel proprio account:  storico degli ordini, individuando e flaggando il/i capo/i da rendere e scegliendo la modalità del rimborso ( buono o con la stessa modalità di pagamento) . L'utente dovrà restituire il Prodotto, opportunamente protetto e imballato, al corriere (solitamente DHL) indicato da TRUCCO TESSILE SPA.  L’utente dovrà attaccare sul pacco, contenente il Prodotto da restituire, la lettera di vettura precompilata e prepagata che ha ricevuto tramite email entro pochi giorni dopo l'effettuazione della richiesta sul proprio account e consegnare quindi il pacco al corriere, nel giorno e nell’ora concordati sulla ldv.

La procedura descritta al punto che precede è disponibile solo laddove il Prodotto oggetto di recesso debba essere ritirato presso un indirizzo che si trovi entro i confini dell’Italia. Qualora l’utente che esercita il recesso debba invece provvedere alla restituzione del Prodotto acquistato spedendolo da un indirizzo situato al di fuori di tali confini, la spedizione del Prodotto a TRUCCO TESSILE SPA dovrà essere effettuata, senza indebito ritardo e comunque entro 30 giorni di calendario dalla data in cui l’utente ha comunicato a TRUCCO TESSILE SPA la propria decisione di recedere utilizzando un vettore a scelta dell’utente e a spese di quest’ultimo. Il termine è rispettato, se l’utente rispedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di trenta giorni anzidetto.                                          

ISTRUZIONI per il RESO                                                                                    

Accedi al tuo account e seleziona la voce “Storico ordini e dettagli”. Clicca sull’ordine con gli articoli da rendere e selezionando i quadratini corrispondenti, ed inserisci una motivazione nel campo sottostante. Scegli la modalità del rimborso:

-Buono del valore del capo restituito spendibile sul sito entro 1 mese dall'emissione

-Tramite la stessa modalità di pagamento

Quindi invia la nota. Dopo pochi giorni riceverai per email, la lettera di vettura prepagata che dovrai apporre all'esterno del pacco.                                                                                                                     

Sempre dal tuo account potrai seguire lo stato dei tuoi resi nella sezione “Restituzione delle mie merci”.   

Ricordati di inserire l’articolo da rendere compreso di tutti i relativi accessori. Gli articoli dovranno risultare non indossati con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.                                                                                                                                                                                                                                                               

I capi personalizzati non possono essere resi.

Il Prodotto, opportunamente protetto e imballato, deve essere spedito al seguente indirizzo:  

Magazzino E-Commerce JULIPET c/o TRUCCO TESSILE SPA

Via Torino 187, 12038 Savigliano (CN)– Italia                                                                                                             

Ricordati che gli articoli devono essere inviati in una sola spedizione

                                                                            

 RIMBORSO                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Una volta autorizzato il reso, il rimborso dello stesso sarà effettuato in poco tempo, non oltre i 30 giorni.                                                                                                                                                                                                                                                                             

Ci sono due modalità per essere rimborsati:                                                                 

- Tramite la stessa modalità di pagamento                                                                                                                                                                                                                                        

- Tramite un BUONO dello stesso valore del capo/capi resi spendibile in un'unica soluzione entro 1 mese - oltre il quale non sarà più rimborsabile - su Julipet.it. Il valore del buono corrisponde al valore dei capi acquistati. Quindi in caso di promozione è uguale al prezzo scontato.                                                                                                                                

-Questo buono deve essere utilizzato in un'unica soluzione. Se l'acquisto è di un ammontare inferiore al buono stesso, la differenza andrà persa.            

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La consegna dei capi personalizzati verrà effettuata indicativamente non prima di 10/15 giorni lavorativi

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