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SPEDIZIONE


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione su territorio nazionale è di € 9,90 incluse le isole e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50,00. Per i Paese UE il costo è di € 18,00 e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 150. Per i Paesei extra UE € 30,00.


CHI CONSEGNA IL MIO ORDINE?
DHL prenderà in carico la tua consegna, nell' email conferma di spedizione troverai un link per seguire il tracking del tuo pacco.


QUAL È IL TEMPO DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE ONLINE?

Il tempo di consegna del tuo ordine su territorio nazionale varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell' ordine di acquisto. Se il destinatario si trova all' estero, i tempi di consegna potrebbero aumentare.



SE SONO IN VACANZA, COME POSSO FARE PER LA CONSEGNA DEL PACCO?

Nel caso in cui tu fossi assente al momento della consegna, DHL riproverà la consegna una seconda volta. Dopo di che se non dovesse andare a buon fine, puoi riprogrammare la consegna con il corriere DHL,  oppure scegliere il fermo deposito per ritirare il tuo pacco nella filiale DHL più vicina a te .


POSSO EFFETTUARE UN ORDINE E SPEDIRLO IN UNA NAZIONE DIVERSA DALLA MIA?

Sì, attualmente spediamo in tutti i paesi CEE.


NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?

Se non hai ancora ricevuto il tuo acquisto nei tempi previsti, ti consigliamo di controllare lo stato della tua spedizione all'interno della pagina del tuo ordine.


POSSO SCEGLIERE GIORNO E ORA DI CONSEGNA?
No, assicurati che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.

RESI 

POSSO RENDERE IL MIO ACQUISTO ONLINE?

Certo hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la facile procedura online di reso che trovi nella pagina del tuo ordine. Gli articoli resi devono essere inviati a Trucco Tessile Spa in una sola spedizione. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto o tramite un buono in breve tempo. Per maggiori dettagli su come rendere clicca su "Reso gratuito" in fondo alla pagina.


HO SBAGLIATO LA TAGLIA/ARTICOLO/COLORE DEL MIO ACQUISTO, POSSO SOSTITUIRLO?

No, puoi rendere gratuitamente il tuo articolo e verrai rimborsato ma non puoi sostituirlo.



POSSO RENDERE PIÙ ORDINI DIVERSI NELLA STESSA SPEDIZIONE?

Sì è possibile, assicurati di inserire l'autorizzazione del reso di ogni singolo ordine all'interno del pacco.


HO GIÀ COMPILATO IL MODULO DI RESO ONLINE E VOGLIO MODIFICARLO, COME POSSO FARE?
Riceverai il modulo di reso via mail Se hai dimenticato di inserire degli articoli o ne vuoi rimuovere degli altri, puoi inserirli/rimuoverli dal pacco prima di consegnarlo al corriere. Assicurati che tutti gli articoli che vuoi rendere siano inviati in un'unica spedizione.


HO COMPILATO IL MODULO DI RESO MA CI HO RIPENSATO E VOGLIO TENERE GLI ARTICOLI, COME POSSO FARE?

Se hai cambiato idea scrivi una mail a customerservice@julipet.it, il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso al corriere.



EVENTUALI PROMOZIONI E/O PARTICOLARI CONDIZIONI DI VENDITA USUFRUITE DECADONO QUANDO EFFETTUO IL MIO RESO?

Sì, eventuali capi resi potrebbero fare decadere le promozioni usufruite e verranno quindi addebitate all'acquirente.


COME RICEVERÒ IL RIMBORSO DEL MIO RESO?
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online oppure tramite un buono utilizzabile sul sito entro un mese. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal).



VOGLIO RENDERE IL REGALO EFFETTUATO ONLINE, CHI RICEVERÀ IL RIMBORSO?
l rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online, e solo la persona che inizialmente ha effettuato l'acquisto riceverà il rimborso. Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario inviare una email a customerservice@julipet.it, con l'IBAN e il riferimento del numero d'ordine.



HO PAGATO IN CONTRASSEGNO, COME RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario inviare una email a customerservice@julipet.it,  con l'IBAN e il riferimento del numero d'ordine.


POSSO RICEVERE IL RIMBORSO SU UNA CARTA DIVERSA DA QUELLA UTILIZZATA PER L'ORDINE ONLINE?
No, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto Paypal scelti per l'acquisto online.



DEVO PAGARE PER RENDERE IL MIO ORDINE?

No, il costo della spedizione del tuo reso è a carico di Trucco Tessile spa per tutta l’Italia. Per approfondire la nostra politica di reso clicca qui.



QUANTO TEMPO HO PER POTER RENDERE?

Per rendere il tuo acquisto hai 30 giorni di calendario di tempo dalla ricezione del pacco. 

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La consegna dei capi personalizzati verrà effettuata indicativamente non prima di 10/15 giorni lavorativi

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